Termini & Condizioni


Art. 1 - Premesse

Chiunque acquisti una qualsiasi versione di WeMa sta acquistando un servizio in abbonamento mensile. Non verranno dunque acquistati o installati pacchetti fisici o software.
Tutti i nostri prodotti sono installati e configurati presso Server e VPS (Virtual Private Server) su provider certificati di terze parti come: Aruba spa.
La DBSolutions non sarà quindi direttamente responsabile sul funzionamento e manutenzione di tali server.
La DBSolutions si assume la responsabilità sulle misconfigurazioni e sulle anomalie lato software.

Art. 2 - Rinnovo del Contratto

Per rinnovare qualsiasi versione è possibile procedere nei seguenti modi:

  • Attraverso il pannello amministrativo di WeddinManager.cloud [VEDI FIGURA]
  • Attraverso la propria area Clienti sul sito weddingmanager.it [VEDI FIGURA]
  • Attraverso i link inviati sull’email di avviso di rinnovo.

Art. 3 - Upgrade

È possibile effettuare l’upgrade in qualsiasi momento:

  • Attraverso il pannello amministrativo di WeddinManager.cloud [VEDI FIGURA]
  • Attraverso la propria area Clienti sul sito weddingmanager.it [VEDI FIGURA]

Quando si effettua l’upgrade viene calcolata la differenza di prezzo con la versione attuale e moltiplicata per i mesi restanti.

Art. 4 - Disdetta e Durata Contratto

Una volta attivata una qualsiasi versione in caso di prima attivazione si ha la possibilità di scegliere l’opzione ‘MoneyBack 30’, dopodiché, passati 30 giorni non è più possibile richiedere il rimborso.
Il servizio scelto continuerà a funzionare fino alla data di scadenza.
Se il servizio non viene rinnovato si hanno a disposizione 10 giorni ulteriori per decidere se rinnovare o richiede la propria attivazione dati. Passati i 10 giorni non sarà più possibile rinnovare ed accedere ai propri dati, inoltre il contratto verrà annullato.